CHI SONO

Mi chiamo Claudio Di Sisto e sono un Termotecnico freelance

CHE COSA FA UN TERMOTECNICO

Mi occupo della progettazione di impianti termici, civili ed industriali, di efficienza energetica e di prevenzione incendi

PERCHÉ POTRESTI AVERE BISOGNO DI ME

Il mio obiettivo principale è quello di aiutare i miei clienti a rendere efficiente e sicuro il loro ambiente lavorativo piuttosto che domestico cercando di farli risparmiare sui costi annuali di gestione

COME È POSSIBILE

Innanzi tutto serve la volontà e la consapevolezza del cliente che per migliorare bisogna intervenire ed impegnarsi anche da un punto di vista economico.
Dopo di che, sono necessari alcuni interventi più o meno invasivi a seconda dei casi, che a fronte di un investimento iniziale e grazie a vari tipi di incentivi che sono presenti nel nostro paese sarà possibile dimezzare i tempi di ritorno dell’investimento iniziando a guadagnare sul comfort e risparmiando denaro

CHI PUÒ USUFRUIRE DEI MIEI SERVIZI

Io offro servizi ai privati cittadini, alle imprese del settore, alle aziende e a tutti coloro che vogliono o devono migliorarsi da un punto di vista impiantistico, di efficientamento energetico o di sicurezza antincendio.

Progettazione Impianti Termici

Perito Industriale Claudio Di Sisto, iscritto al Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Pisa, n. iscrizione 1010.

Iscritto nel registro del Ministero dell’Interno come tecnico abilitato alla progettazione Antincendio, n.Matricola PI0110P00156

CONSULENZA

Contattami per una consulenza gratuita, potrò aiutarti sin da subito a realizzare il tuo progetto, sarà più semplice indirizzarti verso le scelte migliori e più convenienti.

CONTATTACI

PROGETTAZIONE

Progettare significa prendere le tue idee, le tue indicazioni, i tuoi desideri e renderli realizzabili. Scopri come avere un impianto performante risparmiando in bolletta.

CONTATTACI

DIREZIONE LAVORI

Garantisco la presenza costante anche durante le fasi di realizzazione, per controllare e coordinare l’operato delle imprese e valutare la congruità dei materiali scelti.

CONTATTACI